Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Sab Giu 12, 2021 4:37 am
Ultimi argomenti attivi
» cannoli di sfoglia
Regolamento del Forum Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:51 pm Da Luna

» Snobismo
Regolamento del Forum Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:18 pm Da franca

» dolci per halloween
Regolamento del Forum Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:07 pm Da Luna

» Un blog ricco di idee sfiziose
Regolamento del Forum Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:06 pm Da franca

» Interventi Fai da Te
Regolamento del Forum Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:37 pm Da Flooriloo

» Cartolina
Regolamento del Forum Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:23 pm Da Flooriloo

» Londra
Regolamento del Forum Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:19 pm Da Flooriloo

» Stuzzicadenti
Regolamento del Forum Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:16 pm Da Flooriloo

» bellodelledonne
Regolamento del Forum Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:24 pm Da Ospite


 

 Regolamento del Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Regolamento del Forum Empty
MessaggioTitolo: Regolamento del Forum   Regolamento del Forum Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:03 pm

Premessa
Non è richiesto di registrarsi con il vero nome. Questo Forum è pubblico, ma gestito dall'Amministratore del Forum. Si richiede esplicitamente di seguire, poche semplici regole, allo scopo di garantire un proficuo e pacifico svolgimento delle discussioni, che consentano di risparmiare notevoli quantità di tempo specialmente agli utenti. Per potersi registrare al Forum e scrivere messaggi sul Forum è necessario approvare in ogni sua parte il seguente regolamento.

Regolamento
L'attività nel Forum è ispirata dalle comuni regole di convivenza civile e dal rispetto dell'interlocutore. Per ovvie ragioni, riteniamo che eventuali spazi sul sito da parte di associazioni, circoli ed organizzazioni vadano comunque concordati e che il Forum non è il luogo adatto per pubblicizzare queste iniziative. Inoltre, è vietato inserire messaggi che tendano a favorire l'uso illegale di materiale tutelato dalle leggi sul diritto d'autore. L'Amministratore di "Mille Petali" non è in alcun modo responsabile del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti attraverso questo Forum, e comunque si riserva il diritto di eliminare senza alcun preavviso i messaggi che siano in contrasto la netiquette. Nel caso in cui utenti del Forum si rendano responsabili di messaggi calunnianti o diffamatori da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, l'Amministratore di "Mille Petali" non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell'illecito. L'Amministratore non può infatti garantire una presenza costante, 24 ore su 24, sul Forum stesso, nè garantire l'immediata rimozione dei messaggi contestati. In caso di ripetute e sistematiche violazioni di queste regole, il NickName dell'utente potrà essere disattivato senza preavviso.

Informazioni personali: non è consentito l'invio di messaggi dove compaiano numeri di telefono privati o di fax o indirizzi di abitazioni. Questa linea di condotta è per la stessa salvaguardia degli utenti poiché rompiscatole e approfittatori potrebbero usare in modo improprio queste informazioni. Quest'ultime si possono inviare privatamente via e-mail.

Invio di e-mail private: chiediamo agli utenti di evitare di pubblicare e-mail inviateli da qualcun altro a meno che costui non abbia dato il permesso di renderla pubblica.

Evitare immagini troppe pesanti: sono vietate nei messaggi, immagini troppe pesanti che rallentano il caricamento della pagina.

Firma e breve descrizione: la firma e una breve descrizione dell'utente, dovrà limitarsi a poche righe, evitando frasi promozionali, offensive e oscene.

Dispute personali tra utenti: non è ammesso utilizzare lo spazio del Forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente il responsabile verrà escluso dal Forum.

Gestione password: la password è la chiave di accesso al Forum ed è strettamente personale, non deve essere quindi ceduta ad altre persone.

Comportamenti non consentiti
Insulti personali tra i frequentatori del Forum; lo scambio di idee anche opposte deve caratterizzarsi per il confronto pacato e la critica costruttiva. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei Moderatori e dell'Amministratore del Forum, degli altri utenti, o che incitino al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Forum, non saranno accettati; E' comunque vietato scrivere o riportare link di siti che trattano di:

- incitamento al razzismo e all'odio razziale

- apologia di nazismo e fascismo

- pornografia

- attività delittuose secondo l'ordinamento giuridico italiano

- invio di e-mail non richieste (spam)
Ricordiamo che chi utilizza gli indirizzi email del Forum per inviare messaggi pubblicitari non richiesti, commette un vero e proprio reato violando la legge 675/96 sulla privacy.

La deliberata inosservanza di questi punti comporterà l'esclusione dal Forum, a discrezione dell'Amministratore del Forum.

Esclusione utenti: qualora un utente venga escluso dal Forum non può reiscriversi con altro NickName. Qualora questo accada sarà nuovamente escluso. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul Forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.

Moderatori: qualora un utente Moderatore non partecipi al forum per un periodo prolungato, è implicito che gli venga rimossa la qualifica di Moderatore, non per uno scredito, bensì per una questione logistica basata sulla gestione delle sezioni e sui compiti che il Moderatore si assume.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
 
Regolamento del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Liberatoria per pubblicazione foto e filmati nel forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mille Petali :: UN FIORE DI BENVENUTO :: Regolamento-
Vai verso: