Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Sab Giu 12, 2021 4:37 am
Ultimi argomenti attivi
» cannoli di sfoglia
Essere Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:51 pm Da Luna

» Snobismo
Essere Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:18 pm Da franca

» dolci per halloween
Essere Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:07 pm Da Luna

» Un blog ricco di idee sfiziose
Essere Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:06 pm Da franca

» Interventi Fai da Te
Essere Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:37 pm Da Flooriloo

» Cartolina
Essere Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:23 pm Da Flooriloo

» Londra
Essere Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:19 pm Da Flooriloo

» Stuzzicadenti
Essere Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:16 pm Da Flooriloo

» bellodelledonne
Essere Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:24 pm Da Ospite


 

 Essere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Essere Empty
MessaggioTitolo: Essere   Essere Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:31 pm

Le grandi ali bianche e spumose si aprono completamente sopra la città grigia, ali grandi e forti, uno sguardo ad una ed all'altra e mentre lo sguardo bacia la città silenziosa, un lieve iniziale battito mi fa sollevare nel cielo...tutto al di sotto di me è addormentato, silente ed immobile, io le ali che si muovono ritmicamente e lentamente ascolto l'aria sulla pelle che scivola leggera. Passo attraverso nubi nere e cariche d'acqua, passo tra gocce di pioggia che cadono delicatamente, supero fulmini e tuoni che mi fanno aumentare i battiti del cuore...chiudo gli occhi e continuo a volare, il corpo orizzontale, le ali aperte e lo sguardo nel nulla...procedo da sola con moto continuo, senza fermarmi mai. Aspetto il momento giusto per potermi fermare...
Lontano intravedo l'azzurro del cielo che presenta pennellate qua e là di bianco, un monte davanti appena imbiancato in vetta, un lago trasparente sotto di me, che rispecchia la mia sagoma...un silenzio diverso qui...mi fermo in cima al monte, scendo lentamente fino a che i piedi scalzi toccano la neve fredda...piccoli spazi di verde fanno capolino nella neve...in piedi, diritta, chiudo le ali dietro di me, il silenzio cambia, perchè non è silenzio reale, è silenzio della natura...con il rumore del ruscello che si unisce al lago, con i piccoli animaletti che si rincorrono, una lepre mi vede da lontano ed intimorita si nasconde dietro ad un albero...
uno stormo di uccelli continua il volo, non ha ancora trovato il proprio paradiso...io ora mi fermo qui, mi fermo dove c'è pace, dove non ci sono parole e non ci sono rumori che mi possano ferire...
Mi siedo, le gambe piegate cinte dalle braccia, il mento appoggiato alle ginocchia...gli occhi ben aperti per nutrirmi di ciò che mi circonda....la voglia di non fermarmi a pensare, la voglia di assaporare il momento...ed io ritorno ad essere.
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
 
Essere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mille Petali :: La Fresia :: Poeticando :: I petali di Alvie-
Vai verso: