Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Sab Giu 12, 2021 4:37 am
Ultimi argomenti attivi
» cannoli di sfoglia
Sensibilità Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:51 pm Da Luna

» Snobismo
Sensibilità Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:18 pm Da franca

» dolci per halloween
Sensibilità Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:07 pm Da Luna

» Un blog ricco di idee sfiziose
Sensibilità Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:06 pm Da franca

» Interventi Fai da Te
Sensibilità Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:37 pm Da Flooriloo

» Cartolina
Sensibilità Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:23 pm Da Flooriloo

» Londra
Sensibilità Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:19 pm Da Flooriloo

» Stuzzicadenti
Sensibilità Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:16 pm Da Flooriloo

» bellodelledonne
Sensibilità Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:24 pm Da Ospite


 

 Sensibilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Sensibilità Empty
MessaggioTitolo: Sensibilità   Sensibilità Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:52 pm

Ho scoperto che il praticare spesso la meditazione per aprire le porte dei vari chakra mi aiuta ad essere molto più ricettiva nel catturare emozioni. E' un ragionamento fatto qualche giorno fa, quando mi sono resa conto di riuscire a lasciarmi andare totalmente in alcune situazioni, cosa che non tutti riescono a fare. Questo anche quando devo scrivere e descrivere ciò che provo...credo che riuscire con santa pazienza a riattivare tutti i nostri punti importanti del corpo e della mente comporti una maggiore ricezione delle sensazioni provabili...
Non avevo mai associato però l'essere così sensibile con l'apertura dei chakra...
Ricordo qualche anno fa, durante le vacanze, di essere andata a fare un massaggio nella spa del villaggio per il risveglio dei sensi. Io e la mia vicina di ombrellone, raccolta ogni briciola di coraggio, abbiamo deciso di lanciarci tra le grinfie dell'egiziano massaggiatore con mille dubbi, chiaramente...
Il massaggio è stato apocalittico, una vera favola...non ho capito più niente...probabilmente perchè sono riuscita a lasciarmi andare totalmente, ne sono uscita "provata", ma in senso positivo. Dopo di me, è toccato alla mia amica...che però ha detto di non essersi riuscita a rilassare veramente e quindi l'effetto che lei ha riscontrato è stato solo un "turbamento" (chiamiamolo così...)...io sono scoppiata a ridere!
Impegnamoci per imparare a lasciarci andare...certo, quando lo si può fare, e quando il farlo ci può far star meglio...
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
 
Sensibilità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mille Petali :: La Ninfea :: Meditando-
Vai verso: