Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Sab Giu 12, 2021 4:37 am
Ultimi argomenti attivi
» cannoli di sfoglia
Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:51 pm Da Luna

» Snobismo
Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:18 pm Da franca

» dolci per halloween
Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:07 pm Da Luna

» Un blog ricco di idee sfiziose
Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:06 pm Da franca

» Interventi Fai da Te
Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:37 pm Da Flooriloo

» Cartolina
Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:23 pm Da Flooriloo

» Londra
Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:19 pm Da Flooriloo

» Stuzzicadenti
Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:16 pm Da Flooriloo

» bellodelledonne
Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:24 pm Da Ospite


 

 Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Empty
MessaggioTitolo: Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker   Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:13 am

E' in scena a Genova a breve, ma a dicembre sarà a Milano, lo spettacolo di Michelle Hunziker che ho visto promuovere sabato alla tele. Mi attira moltissimo e sono convinta che sia un'ottima persona e quindi andremo sicuramente a vedere il suo spettacolo. I biglietti per dicembre a Milano non sono ancora in prevendita, ma non appena saranno disponibili, ci organizzeremo. Qualcuno si vuole unire all'uscita? Chi volesse farlo, dovrebbe comunicarmelo comunque per tempo...in modo da poter prenotare i posti vicini.
....
"Ballandi Entertainment presenta
Michelle Hunziker
in Mi scappa da ridere
di Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Michelle Hunziker e Giampiero Solari
coreografie di Bill Goodson, musiche di Leonardo De Amicis
costumi di Grazia Materia, impianto scenico e luci di Marcello Jazzetti
regia video di Cristina Redini
regia di Giampiero Solari

Che cos’è la risata? Uno sfogo, una reazione nervosa del nostro organismo? Guardando Michelle Hunziker si direbbe che la risata è il suo vero modo di comunicare. A Michelle scappa sempre da ridere, quando è triste e quando è malinconica. La risata è il suo mantra, una formuletta magica, il bidibi bodibi bu che spalanca le porte del suo carattere.
Se esistesse una favola di Michelle Hunziker, comincerebbe certamente con una risata. Una risata così cristallina da scatenare un uragano, capace di trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno, soprattutto lei, si prende mai sul serio.
Ma siccome una favola di Michelle non esiste, lei prova a inventarsela a teatro e per farlo parte dalla sua vita vera, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri e le sue streghe cattive. E nella scatola magica del teatro le sue storie e il suo carattere ispirano frammenti di fiabe, i suoi racconti diventano schegge di musical, le favole note si trasformano nelle vere storie della sua vita, in un gioco continuo di contaminazioni e di ribaltamenti visivi. Michelle interagisce con situazioni e personaggi che le appaiono continuamente in scena, con la musica e con i ballerini ma soprattutto interagisce con se stessa.
E naturalmente mentre fa tutto questo, come sempre… le scappa da ridere.

dal 15 al 17 ottobre Genova, Politeama Genovese
dal 22 al 24 ottobre Firenze, Teatro Verdi
3 e 4 novembre La Spezia, Teatro Civico
20 novembre Padova, Gran Teatro Geox
dal 23 al 28 novembre Bologna, Teatro delle Celebrazioni
dal 9 al 22 dicembre Milano, Teatro Smeraldo"
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
Flooriloo
aiuto admin
aiuto admin
Flooriloo


Femmina Messaggi : 204

Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker   Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:36 pm

L'ho buttata lì a mio marito, ma non mi è sembrato molto convinto quando gli ho nominato la Hunziker.... :silent: Vediamo prossimamente e ti faccio sapere.

Torna in alto Andare in basso
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker   Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 9:20 am

no problem...quando aprono le prevendite ve lo faccio sapere e nel giro di un paio di giorni al massimo prenoto...
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker   Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi scappa da ridere - Michelle Hunziker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mille Petali :: Il Gelsomino :: A teatro-
Vai verso: