Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Sab Giu 12, 2021 4:37 am
Ultimi argomenti attivi
» cannoli di sfoglia
Sogno di un giorno di mezza estate Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:51 pm Da Luna

» Snobismo
Sogno di un giorno di mezza estate Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:18 pm Da franca

» dolci per halloween
Sogno di un giorno di mezza estate Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:07 pm Da Luna

» Un blog ricco di idee sfiziose
Sogno di un giorno di mezza estate Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:06 pm Da franca

» Interventi Fai da Te
Sogno di un giorno di mezza estate Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:37 pm Da Flooriloo

» Cartolina
Sogno di un giorno di mezza estate Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:23 pm Da Flooriloo

» Londra
Sogno di un giorno di mezza estate Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:19 pm Da Flooriloo

» Stuzzicadenti
Sogno di un giorno di mezza estate Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:16 pm Da Flooriloo

» bellodelledonne
Sogno di un giorno di mezza estate Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:24 pm Da Ospite


 

 Sogno di un giorno di mezza estate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Sogno di un giorno di mezza estate Empty
MessaggioTitolo: Sogno di un giorno di mezza estate   Sogno di un giorno di mezza estate Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:42 pm

Voglio salire sulla collina ed a braccia aperte ed a viso alzato guardare il cielo carico di nuvole grige che disegna il tetto del mio sogno. Chiudere gli occhi e respirare le gocce di acqua che galleggiano nell'aria e sentire le carezze fresche del delicato vento che mi sta avvolgendo...ed avvolgendomi muove il mio vestito leggero. I piedi nudi tra i fili d'erba baciati dalla brina si comprono di cristalli di acqua e per un attimo solo i miei occhi si aprono per vedere piccoli uccelli che volano basso...lo sguardo accarezza lo spazio lontano, le morbide curve del mondo, i capelli volano anch'essi con l'aria frizzante, il mio sorriso ammira dall'alto del mio mondo verde, distese di prati e laggiù in fondo le alte scogliere da cui salgono leggere e forti spruzzi di onde del mare...e quindi, mi faccio piccina e seduta, cingendo le ginocchia ammiro questo panorama che mi entra nel cuore, mi lascia senza fiato, un'estasi completa fatta di fresche sensazioni...di lontani popoli che hanno vissuto e che ancora vivono aleggiando tra castelli e manieri che si stagliano sulle cime dei colli. La storia avvolta in un cupo cielo disegna cavalieri che combattono battaglie, proprio laggiù, ai piedi della mia collina. Druidi che ora volano come uccelli e che ancora puoi sentir sussurrare antichi riti ed antiche leggi...mi si avvicina un cane, si siede accanto a me ed assieme il sogno continua...alzo una mano e accarezzato il suo fulvo pelo mi sento protetta.
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
 
Sogno di un giorno di mezza estate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bere in estate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mille Petali :: La Fresia :: Poeticando :: I petali di Alvie-
Vai verso: