Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Sab Giu 12, 2021 4:37 am
Ultimi argomenti attivi
» cannoli di sfoglia
Il vulcano Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:51 pm Da Luna

» Snobismo
Il vulcano Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:18 pm Da franca

» dolci per halloween
Il vulcano Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:07 pm Da Luna

» Un blog ricco di idee sfiziose
Il vulcano Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:06 pm Da franca

» Interventi Fai da Te
Il vulcano Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:37 pm Da Flooriloo

» Cartolina
Il vulcano Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:23 pm Da Flooriloo

» Londra
Il vulcano Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:19 pm Da Flooriloo

» Stuzzicadenti
Il vulcano Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:16 pm Da Flooriloo

» bellodelledonne
Il vulcano Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:24 pm Da Ospite


 

 Il vulcano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Il vulcano Empty
MessaggioTitolo: Il vulcano   Il vulcano Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:14 pm

Sono in un turbine nero, blu scuro che gira vorticosamente e si muove rabbiosamente nell’immenso del mare. Pareti blu che girano attorno a me, fogli, libri, ricordi che ruotano attorno, non riesco a fermarli, vorrei trattenerli, orsetti, penne, non voglio perderli, ma continuano a girare. Mi porto le mani agli occhi per proteggermi, non riesco a urlare, a parlare, a farmi sentire. Un forte rumore, assordante ed io sono in mezzo. Apro le braccia, ma non riesco a sfiorare le pareti blu del mare. Guardare in basso fa’ paura e in alto vedo il cielo azzurro con le nuvole chiare e spumose. Allunga la tua mano e salvami, non voglio finire tra le cose dimenticate, cancellate, sommerse. Come una bottiglia con all’interno un messaggio che si perde negli abissi del mare. Ho paura e non sento arrivare aiuti, non vedo mani pronte a salvarmi, non sento voci attorno a me. Mi sento male. Mi stringo le braccia attorno al corpo. Mi sento piccola e mi piego sulle ginocchie. Chiudo gli occhi. Finira’? Tutto sembra eterno, sembra per sempre. Ma non puo’ essere per sempre. Non deve essere per sempre. Forse un rumore rumore diverso…. . . apro gli occhi, attorno a me vedo ruotare visi, sorrisi, sguardi che ridono, sguardi che piangono, immagini lontane e dimenticate, vorrei si fermassero per poterle meglio ricordare. Voglio vincere questa pazzia. Non voglio resistere, voglio spraffarla. Allungo ancora le braccia, aggrappandomi alla parete con le unghie, mi sento cadere. Non devo cedere, mi isso con forza, aggrappandomi con mani e piedi. Su, fino in alto. Le mie mani escono da questo imbuto. Mi aggrappo con tutta la mia forza. Appoggio I gomiti. Sento le gambe che vengono risucchiate dal centro della terra. Sono al sicuro. Appoggio il viso sulle mani. Piango. Un ultimo sforzo e mi sdraio sulla pelle del mare. Ce l’ho fatta. Ce l’ho fatta da sola. Sempre da sola. Il cuore mi batte forte. Cerco di calmarmi, gli chiedo di tranquillizzarsi. Le mani mi tremano. Cerco di rilassarle. E’ tutto passato. E’ tutto finito.
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
 
Il vulcano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il vulcano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mille Petali :: La Fresia :: Poeticando :: I petali di Alvie-
Vai verso: