Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Sab Giu 12, 2021 4:37 am
Ultimi argomenti attivi
» cannoli di sfoglia
Vegatest Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:51 pm Da Luna

» Snobismo
Vegatest Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:18 pm Da franca

» dolci per halloween
Vegatest Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:07 pm Da Luna

» Un blog ricco di idee sfiziose
Vegatest Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:06 pm Da franca

» Interventi Fai da Te
Vegatest Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:37 pm Da Flooriloo

» Cartolina
Vegatest Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:23 pm Da Flooriloo

» Londra
Vegatest Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:19 pm Da Flooriloo

» Stuzzicadenti
Vegatest Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:16 pm Da Flooriloo

» bellodelledonne
Vegatest Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:24 pm Da Ospite


 

 Vegatest

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Vegatest Empty
MessaggioTitolo: Vegatest   Vegatest Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:21 pm


Qualche giorno fa mi è capitato di parlarne con un'amica, che non conosceva questo tipo di test. Solitamente lo si può richiedere in gran parte delle erboristeria, si fissa un appuntamento ed il test dura relativamente poco. Si svolge con una specie di pennina in metallo che l'operatrice sfrega nell'incavo tra pollice ed indice della vostra mano, analizzando tutti gli alimenti, bevande e comunque sostanze che il corpo umano assume. Da qui l'esito con tolleranza od intolleranza alimentare, allergia o semplicemente saturazione. Vi viene rilasciata una carta (veramente un vero e proprio plico), in cui vengono elencate tutte le sostanze e le modalità di comportamento che dovete attuare se volete migliorare il vostro stile di vita. Questo chiaramente permetterà di trovare un giusto equilibrio al vostro corpo. Una mia amica ha proseguito la cura per 3 mesi perdendo parecchi chili, dopodichè lo ha rifatto e le sostanze hanno modificato i loro risultati...ma non serve solo per dimagrire, serve a farci capire come migliorare il nostro stato sia a livello sicuramente di dieta dimagrante o ingrassante che debba essere, ma anche di luminosità di pelle e occhi, miglioramento dei capelli e unghie. Secondo me merita di essere provato. Io l'ho fatto parecchi anni fa, subito dopo la gravidanza e mi sono trovata bene, mi sono sentita rinata...difatti sto pensando di rifarlo...ed ora qualche notizia che sicuramente è più specifica e professionale di quella che vi ho dato io:
...
Articolo tratto da: www.menssana.to.it/index.php?categoryid=11
Copyright © 1997-2006 Mens Sana, Istituto per il Benessere Psicofisico

Il VegaTest Expert è un’apparecchiatura tramite la quale è possibile “interrogare” l’organismo per reperire le informazioni necessarie a rintracciare le cause profonde dei disequilibri che possono causare malattie e disagi. In questo modo diventa semplice impostare una terapia corretta e CAUSALE, che curi la causa della patologia e non i sintomi.

La fisica quantistica ha dimostrato come solo una minima parte dell’universo sia materia, mentre tutto il resto è energia; poiché però ogni forma di energia veicola informazioni, allora possiamo affermare che tutto dipende dall’informazione: in un organismo sano le informazioni sono equilibrate e in costante adattamento alle condizioni esterne e interne, mentre nel malato le informazioni diventano “rigide”, ovvero incapaci di reagire in modo coerente rispetto agli stimoli che ricevono, cosa che rende impossibile mantenere l’organismo in equilibrio.

Rintracciando le informazioni contenute nella matrice, risulta semplice intervenire per riequilibrare e modificare tali informazioni, veri e propri errori nel funzionamento dell’organismo.

Il VegaTest permette tramite un’analisi semplice, veloce e non invasiva di indagare le condizioni del terreno biologico, emotivo, mentale e psichico della persona; non si tratta di un’analisi medica, ma consigliamo comunque di rivolgersi a operatori esperti e certificati: per conoscerne l’elenco è necessario rivolgersi a NAMED che organizza i corsi di certificazione e tiene l'albo degli operatori abilitati.
Possibilità dell'analisi VegaTest

La metodica VegaTest prevede la misurazione (assolutamente non invasiva e totalmente indolore) delle frequenze presenti nell’organismo. Il test viene effettuato appoggiando un puntale sferico su un dito di una mano del paziente, mentre l’altra mano tiene un manipolo metallico: questo crea un debolissimo flusso di corrente, che veicola informazioni bioelettroniche.

Per capire il funzionamento dell’apparecchiatura è necessario un piccolo passo indietro: l’organismo è formato da cellule e attorno a queste cellule è presente il cosiddetto “liquido interstiziale” o matrice. La matrice registra ogni passaggio di sostanze verso le cellule e dalle cellule, ma memorizza anche l’informazione bioelettronica di tutto quanto avviene nell’organismo.

Il VegaTest interroga la matrice per reperire le informazioni necessarie, per rintracciare le CAUSE profonde di ogni disequilibrio: risulta chiaro come questo rappresenti un potenziale diagnostico illimitato per il medico, che dispone di un esame veloce, affidabile e soprattutto non invasivo con cui può indagare nel dettaglio ogni ambito dell’organismo.
Il VegaTest Expert è in grado di:

* analizzare nello specifico tutti gli organi o addirittura le singole parti di uno stesso organo (ad esempio seno destro o sinistro, ovaia destra o sinistra, ventricolo dello stomaco o piloro…)
* effettuare il test dell’Indice Biologico (IB) e del DNA, ovvero il livello di carico tossico della matrice, correlato all’età biologica dell’organismo (molto spesso è superiore a quella anagrafica, cosa che indica un invecchiamento precoce dell’organismo)
* verificare intolleranze e allergie alimentari e non alimentari, per un totale di oltre 600 allergeni
* evidenziare micro-intossicazioni da metalli pesanti (mercurio, piombo, nichel e moltissimi altri), pesticidi, vernici, veleni, farmaci…
* identificare infezioni batteriche, virali o fungine, parassitosi in atto o passate, con la precisione e l’indicazione del singolo ceppo
* individuare nello specifico carenze da minerali, enzimi, vitamine e oligoelementi
* verificare l’efficacia e la tollerabilità di ogni tipo di terapia
* verificare i danni da vaccinazioni
* individuare i farmaci omeopatici corretti, con un test sulle singole diluizioni

VegaCheck

Identico principio è alla base del funzionamento di un’apparecchiatura chiamata VegaCheck (che sostituisce il vecchio DFM) e che opera uno screening di base sullo stato generale dell’organismo, offrendo indicazioni preziose su eventuali zone del corpo che presentano particolari problematiche; l’esame è veloce, non invasivo e assolutamente confortevole (si fa comodamente seduti).

Attenzione! Il Vega Test è controindicato in caso di gravidanza e portatori di pace-makers.
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
Anthea
Germoglio
Germoglio
Anthea


Femmina Leone Serpente
Messaggi : 85
Compleanno : 31.07.65
Località : lombardia
Umore sorridente sempre

Vegatest Empty
MessaggioTitolo: Re: Vegatest   Vegatest Icon_minitimeSab Set 25, 2010 5:09 pm

Può quasi sembrare un esame fatto dall Iridologo o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
 
Vegatest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mille Petali :: La Lavanda :: Belle come fiori-
Vai verso: