Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Sab Giu 12, 2021 4:37 am
Ultimi argomenti attivi
» cannoli di sfoglia
Un po' di energia Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:51 pm Da Luna

» Snobismo
Un po' di energia Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:18 pm Da franca

» dolci per halloween
Un po' di energia Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:07 pm Da Luna

» Un blog ricco di idee sfiziose
Un po' di energia Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:06 pm Da franca

» Interventi Fai da Te
Un po' di energia Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:37 pm Da Flooriloo

» Cartolina
Un po' di energia Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:23 pm Da Flooriloo

» Londra
Un po' di energia Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:19 pm Da Flooriloo

» Stuzzicadenti
Un po' di energia Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:16 pm Da Flooriloo

» bellodelledonne
Un po' di energia Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:24 pm Da Ospite


 

 Un po' di energia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Un po' di energia Empty
MessaggioTitolo: Un po' di energia   Un po' di energia Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:18 pm

Il caldo in questi giorni sta combattendo contro la nostra volontà di fare mille cose, ci fa abbassare la pressione fino a farci strisciare tra le stanze come fossimo fantasmi in cerca di un angolo di pace...
L'altra mattina, mi sono detta...e adesso basta! Fa caldo, sono sfinita, delle 300 cose da fare se riesco a farne 3 è tanto...ma così non va, e devo superare questo momento alla grande e così mi sono data una mossa!
Sono corsa in erboristeria...ed ho acquistato:
. fiori di bach contro stress e stanchezza,
. un bell'integratore TONIC adulti della Specchiasol, è un tonico adattogeno che dà un po' di carica, va preso al mattino dopo aver fatto colazione e non ha un gusto cattivo, sa di papaia...contiene infatti Eleuterococco, Maca, Rodiola, Papaia ed Aloe...una vera bomba ragazzi!
per combattere il caldo mi sono affidata come sempre al mio gel preferito estivo...BENEX dell'Erboristeria Magentina, è un gel freddo con aloe, menta piperita, estratti di ippocastano e centella, un vero toccasana...appena applicato non dà alcuna sensazione, ma dopo 5 minuti, la sensazione è quella di avere le gambe immerse in una vasca di ghiaccio...una meraviglia! So che non è reperibile ovunque. Se non lo trovate nella vostra erboristeria, fatemelo sapere, così lo cercherò su internet e vi farò avere l'indirizzo...
Bene, con tutto questo pronto all'uso e la sana liquirizia amara in scagliette...sono diventata un vero leone! E non mi ferma più nessuno!!! Coraggio! Vinciamo questa sensazione di "rammollimento"!
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
 
Un po' di energia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mille Petali :: La Lavanda :: I fiori aiutano-
Vai verso: