Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Benvenuto tra Mille Petali!
Mille Petali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 229 il Sab Giu 12, 2021 4:37 am
Ultimi argomenti attivi
» cannoli di sfoglia
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:51 pm Da Luna

» Snobismo
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 4:18 pm Da franca

» dolci per halloween
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:07 pm Da Luna

» Un blog ricco di idee sfiziose
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:06 pm Da franca

» Interventi Fai da Te
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:37 pm Da Flooriloo

» Cartolina
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:23 pm Da Flooriloo

» Londra
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:19 pm Da Flooriloo

» Stuzzicadenti
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:16 pm Da Flooriloo

» bellodelledonne
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:24 pm Da Ospite


 

 Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Empty
MessaggioTitolo: Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio   Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:21 pm

Cosa significa per voi questa frase? Che esperienza avete a riguardo? Vi va di parlarne?

Io condivido questo pensiero perchè l'ho provato più volte sulle mie spalle. Sono dell'opinione che più ci si metta in gioco, più si doni noi stessi e più l'eventuale "caduta" possa far male. C'è chi per evitare tutto questo limita l'espressione della propria interiorità, oppure cerchi di educarla per proteggersi da eventi rischiosi. Io non ci riesco, non sarei me stessa. Mi butto a capofitto in tutto ciò che credo e che amo, perchè è proprio la passione che mi fa perdere anche il senso della misura, il mio istinto che si sente libero nel'approcciarsi a ciò che più amo. Ed amo un sacco di cose, un sacco di persone, di animali...e qualche volta...la caduta fa male, distrugge, strappa i sensi...e quello che si prova dopo aver amato tanto è un dolore fortissimo...ma la bilancia continua a confermarmi che la gioia che ho provato prima è stata così grande che ne è valsa la pena. Amo ed amerò sempre, nella consapevolezza che potrei soffrire fino alla pazzia...però ho amato...
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
Luna
Corolla
Corolla
Luna


Femmina Bilancia Dragone
Messaggi : 261
Compleanno : 19.10.64
Umore malinconica

Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio   Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:54 pm

Le tue parole....è come se le avessi scritte io...
Anch'io amo perdutamente ed è ovvio che quando la persona mi delude rimango basita dal dolore.
Poi ho sempre patito il distacco, mi uccide....
Sono la più piccola dopo tre fratelli e li ho amati (e li amo) tantissimo, sarei disposta a qualsiasi sacrificio per loro, anche ad annientarmi.
Poi mio padre...sono 30 anni che è mancato, il primo vero amore della mia vita, tutto di lui mi piaceva: la sua bontà in primis e poi ammiravo la sua grande intelligenza.
Poi mio marito...l'amore della mia vita! avevo 17 anni quando l'ho conosciuto e a 19 l'ho sposato.
E i miei figli! il maschio, in cui rivedo i miei fratelli, la femmina in cui rivedo me stessa.
Poi mia nonna, un vero maresciallo...e mia mamma (idem) che mi hanno insegnato la disciplina.
I miei genitori e mia nonna non ci sono più e nonostante siano passati tanti anni mi mancano da morire.

Le amiche le vedo come le sorelle che non ho avuto, ho una cognata che amo tantissimo che è come una sorella.

Insomma non ho misure per amare, amo e basta, come so fare.

E poi i miei animaletti! il mio cagnolino, la mia gattina.
E tutti gli animali che esistono, non sopporto di vederli soffrire, ucciderei l'essere umano che fa loro del male.

P.s. mi sa che sono andata off topic Sad
Torna in alto Andare in basso
Alvie
Admin
Admin
Alvie


Femmina Cancro Serpente
Messaggi : 638
Compleanno : 29.06.65
Località : Milano
Umore Positivo

Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio   Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeVen Set 10, 2010 10:19 pm

No, niente offtopic in questo forum...quando si inizia un discorso, il cuore si libera ed è giusto sia così...e lasciarsi andare, potendolo fare, è stupendo...
amare è la cosa più bella del mondo...può dar dolore...ma quando si prova gioia, noi lo si prova al 1000 per 1000....o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
https://millepetali.forumattivo.com
Flooriloo
aiuto admin
aiuto admin
Flooriloo


Femmina Messaggi : 204

Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio   Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitimeMer Set 15, 2010 11:03 pm

Purtroppo è vero, più si ama e più si soffre quando quest’amore viene a mancare.
Sono convinta che non possa esserci un sentimento a metà, almeno io la vedo così. Credo che amare davvero significhi soprattutto esporsi agli altri e proprio per questo in alcune situazioni ci fa star male. Voler bene, in senso generale, vuol dire darsi con generosità ed essere disinteressati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio   Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore Eterno
» Amore - Paulo Cohelo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mille Petali :: La Ninfea :: Meditando-
Vai verso: